mercoledì 6 novembre 2013

Correttore Auchan



Con mio stupore, andando da Auchan, mi sono imbattuta in uno stand di make up che, udite udite, è proprio di marca Auchan! 

Stupita dal fatto che Auchan producesse una linea tutta sua di prodotti make up, non ho resistito davanti allo stand e ho voluto comprare subito qualcosa: il correttore Auchan.

sulla confezione è scritto: il correttore Auchan copre le piccole imperfezioni della pelle, nasconde imperfezioni ed occhiaie in modo professionale. Un emulsione morbida e leggera per minimizzare gli inestetismi della pelle e donare un risultato luminoso.

In effetti è veramente così, è un correttore dalla formulazione leggera, si stende facilmente e anche se penso di aver preso una delle colorazioni più scure (sabbia03),  dà un bell’aspetto luminoso al mio contorno occhi ed è come se neanche si sentisse!

Vi lascio l’inci e lo Swatch nella colorazione sabbia 03.








Spero che la mia recensione vi sia utile e vi auguro una buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento